il Tesseramento

Per poter partecipare a Monumenti in Movimiento e/o a qualsiasi evento/manifestazione promosso ed organizzato dalla ASD Movimiento è necessario essere tesserati. Infatti per questioni fiscali ed assicurative, solo i soci possono partecipare alle manifestazioni/eventi dell'associazione.

Chi partecipa la prima volta a Monumenti in Movimiento verrà tesserato a titolo temporaneo e gratuito. La tessera temporanea infatti avrà una durata di un mese.

Chi ha già partecipato a Monumenti in Movimiento (Bambini) dovrà effettuare il tesseramento all'associazione con un costo di 5euro (vedi i dettagli). Invece i genitori accompagnatori verranno tesserati a titolo temporaneo e gratuito.

Dettagli Tessera Giovani:

La Tessera Giovani AICS ha un costo di 5 euro ed una validità di un anno. Il Tesserato diventa socio ordinario bambino di ASD Movimiento e potrà  di partecipare a tutti gli eventi, le manifestazioni, e le attività dell'associazione.
Inoltre la Tessera Giovani AICS permette di godere di tutte le promozioni, convenzioni e vantaggi dell'ente di promozione sportiva  Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) essendo ASD Movimiento affiliata ad essa.

Per ulteriori informazioni sulla Tessera Giovani AICS visita il sito www.aics.it o www.aicsroma.com

Come Tesserarsi:

Per tesserare i bambini che hanno già partecipato a Monumenti in Movimiento, basta inviare una mail a asdmovimiento@gmail.com contenente (nome, cognome, data di nascita e residenza) entro e non oltre il 5 Ottobre 2011.
La consegna delle tessere ed il saldo della quota di tesseramento avverrà il giorno 16 ottobre 2011 prima della partenza di Monumenti in Movimiento.