I corsi di ballo ASD Movimiento (attività di contatto) e l'attività sportiva in generale, sospesa oramai da Marzo 2020, riprenderà quando le condizioni lo consentiranno; nella speranza che la situazione epidemiologica migliori.

Sarà nostra cura informare i nostri associati e tutti gli interessati.

Pedalando Sotto le Stelle

In collaborazione con il CdQ Nuova Tor Vergata il gruppo facebook MTB Nuova Tor Vergata, ciclopedalata in Notturna!!

Passeggiata in bicicletta verso il centro di Roma

Appuntamento presso il parco Salvador Allende di Tor Vergata alle ore 20:30

Importante: Non è un evento organizzato, e non ha alcun costo, tuttavia per partecipare:

• E' necessario essere maggiorenni

• E' necessario avere il kit luci (anteriori e posteriori)

• E' necessario il casco

La ciclopedalata non ha un percorso definito, in quanto è una passeggiata in compagnia (dedicata ai maggiorenni); tuttavia si prevede di andare al centro della città , utilizzando piste ciclabili e sentieri dei parchi per essere il più possibile in sicurezza, accompagnati dalla luce delle stelle.

La città più bella del mondo, è ancora più bella di notte ed in bicicletta!!

Percorsi e tracciati ASD Movimiento completi di mappe, tracce GPX- KML e descrizione, per tutti i livelli. Da provare da soli o in compagna, per escursioni e passeggiate uniche.

Tutti i video ASD Movimiento relativi al ballo ed alla bicicletta, sono disponibili nella sezione